...una linea sottile... {un graffio sulla pelle, un colpo di stiletto, un bisturi che affonda} {un taglio morbido, una lama affilata, un rasoio} {una incisione lieve e profonda} ...una linea sottile...
baby, il bello di queste foto è che anche se inquadrano cose insignificanti sembrano importantissime... o forse anche le cose insignificanti sono importantissime? aspetta che mi accendo un cicchino... hm.
un sorriso .......una linea sottile
RispondiEliminalo spazio tra due corpi abbracciati nel sonno .... una linea sottile
due labbra che si sfiorano..... una linea sottile.
il mio pensiero per te, una linea sottile che mi conduce a questo blog.
un abbraccio
faber
Uhmmmm....com'è andata?
RispondiEliminache macchina hai usato per fare questa foto ? mi piace molto
RispondiEliminabelle foto! ciao :)
RispondiEliminaGrazie per i complimenti alla foto.
RispondiEliminaE' fatta con un telefono Nokia N73, come tutte le mie foto (a dimostrazione che non è solo il mezzo a fare la fotografia...)
no, decisamente non è il mezzo.
RispondiEliminami associo ai complimenti.
devo dire che sei ..brava !
RispondiEliminaio invece sono una schiappa
con le fotografie
La foto è bella, ma le tue righe riflettono un dolore che non accenna a placarsi come le ferite inferte da un rasoio profonde e dolorose.
RispondiEliminababy, il bello di queste foto è che anche se inquadrano cose insignificanti sembrano importantissime... o forse anche le cose insignificanti sono importantissime? aspetta che mi accendo un cicchino... hm.
RispondiEliminababy, il fatto è che quello che inquadrano per me è anche importante. non sono oggettiva né obiettiva, lo ammetto...grazie davvero.
RispondiElimina