CREAZIONE
Vengo dal Non-Luogo, Spazio come negazione dello spazio, Vuoto Cosmico in cui il Buio si nutre di Luce, Fuoco Fatuo.
Lì, dove la Notte è sempre, due Luci infinitamente distanti iniziarono improvvisamente ad attrarsi. Navigarono senza Velocità e senza Tempo nel Niente Assoluto, non avendo concezione alcuna del loro proprio movimento, accusando solo infinita sensazione di malinconico distacco senza riuscire a trovare giustificazione al Ghiaccio che drammaticamente trasformava la luminescenza sezionandola in frammenti compositi.
Nella loro immobilità apparente le Luci stavano, contemplando il Nulla e accorgendosi che il Non Luogo si faceva sempre più pressante, esiguo, compatto. Freddo.
E così, mentre rimiravano il loro Insieme senza conoscenza di quel che Oltre accadeva, incuranti e disinteressati, ammiranti la Bellezza loro propria, ammantati di Superbia, algidi e solitari, fu l`Impatto.
Dapprima fu Silenzio.
+S+
+I+
+L+
+E+
+N+
+Z+
+I+
+O+
Poi una Muta Implosione e infine un enorme, tragico, trionfale Tuono anticipò la Creazione dello Splendore Universale, la Luce Pura si appropriò dello Spazio, del Tempo, del Silenzio e infine del Non-Luogo tutto.
Io sono il Risultato.
Più leggo questo post e meno trovo qualcosa da dire che sia passabilmente intelligente. Quindi ti lascio solo un saluto...Araba Fenice
RispondiEliminaFenice, cara...
RispondiEliminaNon hai bisogno di giustificare ogni volta la tua presunta mancanza di parole rispetto a quanto scrivo. A me fa piacere sapere che tu ci sei, qui e altrove.
Questo post è frutto di una realtà distorta, ma pur sempre realtà.
Una volta per tutte: ti voglio bene.
Io i ho scritto, ti ho cercato, certo forse non assiduamente..forse non ho meritato fino in fondo la tua attenzione..però.....
RispondiEliminaPeccato che io non sappia chi tu sia, utente anonimo...la mia attenzione è davvero contesa da mille pensieri tutt'altro che positivi, ma ne ho sempre una sportina pronta per chi la richiede, con merito...
RispondiEliminaMi sono un pò perso nel leggere. Però trovo tutto affasciante e da rileggere. Sono entrato senza bussare, per consueta curiosità, e lascio il segno del mio passaggio. Ale.
RispondiEliminaCiao Ale.
RispondiEliminaRimango stupita, ogni volta, quando qualcuno rilegge i miei vecchi post.
E li rileggo anche io, rivedendo esattamente i momenti in cui ho scritto.