domenica 6 maggio 2007

Senza titolo 18






Parole e Immagini


{Il Suono}


Incantare con le parole, imbrigliare le menti altrui in un discorso logico o illogico accompagnato da un tono che ne spieghi l'umore, un sorriso che ne indichi l'atteggiamento; il fiato che ne varia il volume, le labbra che le accompagnano, gli occhi che colgono l'attenzione.
Io amo parlare, confrontarmi con persone che abbiano facilità di linguaggio, che possano sostenere un dialogo; mi piace catturare l'attenzione e son soddisfatta quando altri riescono ad avere la mia, l'eloquenza intelligente mi incanta almeno quanto la voce.
E poi...


{Il Silenzio}


Ho trovato un nuovo modo di esprimere quel che ho, che sento, che posseggo, che vorrei. La fotografia è un modo per superare il limite fisico delle cose e delle persone al fine di far proprio o regalare  un pezzetto d'anima, è un'astrazione del sé. La fotografia è un silenzio urlato. L'immagine è un sospiro.


Questa te la regalo. E' tua. E' per te che sai cosa ci sia oltre l'ombra, nascosto dietro un silenzio, conservato come un segreto.




 


4 commenti:

  1. Parole, fotografie, immagini ... sono forme espressive di valore nella misura in cui corrispondono a contenuti reali: o fisici o emotivi, cioè se indicano qualcosa di concreto, altrimenti restano pure astrazioni vuote. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. "la fotografia è un silenzio urlato, l'immagine un sospiro", si ne sono convinto anche io... ed è anche grazie a te che l'ho scoperto!

    Grazie di esistere

    RispondiElimina
  3. [IMMAGINE]

    CLICK ...

    [IMMAGINE]

    fotografia

    ovvero

    [IMMAGINE]

    volo dell'anima cristallizzato

     

    RispondiElimina
  4. Esiste un dono... quello di parlare attraverso le immagini. Ci sono riusciti in pochi... a farlo davvero bene intendo.

    Poi c'è chi, come te, riesce a fotografare uno stato d'animo attraverso le parole e credimi ragazza, anche questo è un dono...

    RispondiElimina